Regolamento 3 km

L’A.S.D. Corsa dei Santi organizza domenica 14 Maggio 2017 in abbinamento alla 6^ edizione della “MAMI RUN”, una corsa non competitiva di circa 3 Km.

LA PARTECIPAZIONE
La corsa non competitiva è a passo libero ed aperta a tutti.

RITROVO – PARTENZA
Per chi si è già iscritto nei giorni precedenti, il ritrovo è entro le ore 9:30 all’Opera Don Guanella con accesso e parcheggio interno gratuito da Largo Girolamo Minervini (adiacente a via dei Francisci), altrimenti sarà possibile iscriversi e ritirare il pacco gara dalle ore 7:30 alle 9:00.

La partenza è prevista a seguire della corsa competitiva fissata alle 10:00.

ISCRIZIONI – PACCO GARA – RITIRO PETTORALI
Le iscrizioni potranno essere effettuate sabato 13 maggio dalle 14 alle 18 e la mattina della corsa – domenica 14 maggio – dalle ore 7:30 alle ore 9:30, presso l’Opera Don Guanella , in via Aurelia Antica 446.
Parcheggio interno gratuito da Largo Girolamo Minervini (adiacente a via dei Francisci).

Ai primi 400 iscritti verrà consegnato un pacco gara composto dai prodotti offerti dagli sponsor della manifestazione.

La quota di iscrizione della non competitiva è di Euro 10,00 e potrà essere pagata contestualmente al ritiro del pacco gara.

Le iscrizioni dei gruppi dovranno essere effettuate preferibilmente entro il 10 maggio 2017, inviando apposita richiesta al fax n. 06 89281208 o all’indirizzo e-mail iscrizioni@mamirun.it .

TEMPO MASSIMO DI GARA
Il tempo massimo è di 35 minuti.

 Diritto d’immagine
Con l’iscrizione alla 6^ edizione della “Mami Run” l’atleta autorizza espressamente ed a titolo gratuito la ASD Corsa dei Santi e/o eventuali cessionari aventi causa di questa, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali l’atleta potrà apparire, riprese in occasione della sua partecipazione alla “Mami Run”, su tutti i supporti audiovisivi nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari della Corsa, che potranno essere prodotti e diffusi con ogni mezzo (a titolo di esempio con il mezzo televisivo, internet etc) in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

 VARIE
La società organizzatrice si riserva di variare ogni clausola del presente regolamento per cause derivanti da decisioni di Pubbliche Autorità e/o per motivi di forza maggiore.

INFORMAZIONI: A.S.D. Corsa dei Santi – Segreteria Organizzativa – Via Rialto, 6 00136 Roma

tel. 06.68136315 – fax 06.89281208  www.mamirun.it   – iscrizioni@mamirun.it